Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Proget Agenzia Viaggi

new-proget-agenzia-viaggi
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

New Proget Agenzia Viaggi

Parole chiave

biglietti aerei biglietti low cost biglietteria ferroviaria biglietterie autolinee biglietterie per viaggi biglietterie marittime pacchetti vacanze pacchetti personalizzati pacchetti per meeting pacchetti soggiorno per sposi vacanze in barca a vela escursioni in barca viaggi di nozze agenzia di viaggio soggiorni in villaggi turistici organizzazione viaggi vacanze benessere operiamo a livello internazionale viaggi internazionali viaggi studio agenzie di viaggio generaliste Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
Martedì
09:00 12:30
Mercoledì
09:00 12:30
Giovedì
09:00 12:30
Venerdì
09:00 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Proget Agenzia Viaggi

New Proget Agenzia Viaggi nasce nel 2004 per realizzare viaggi studiati per ogni vostra esigenza.
Programmiamo viaggi di lavoro, con emissione di biglietteria aerea marittima e ferroviari e abbiamo la possibilità di noleggi auto, furgoni, e tutto quello che necessita la buona e riuscita e delle vostre trasferte.
Siamo specializzati nei viaggi di nozze per rendere unica la vacanza dei vostri sogni.
Vacanze in famiglia nei migliori villaggi in Italia e allestero, molti dei quali, visionati e provati da noi e dai nostri storici clienti.
Offriamo un servizio completamente dedicato alla costruzione di viaggi fotografici grazie alla collaborazione di esperti.
Viaggi di relax e benessere, viaggi in barca a vela a motore con o senza skipper ,viaggi di istruzione, studio e viaggi tematici con esperienze uniche .
Abbiamo consolidato collaborazioni con i migliori tour operator nazionali, ma anche direttamente con corrispondenti locali che ci offrono professionalità assistenza in loco e itinerari spesso fuori dai classici circuiti turistici. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e riceviamo solo su appuntamento dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato su appuntamento tutto il giorno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Proget Agenzia Viaggi

Ubicazione di New Proget Agenzia Viaggi