Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott.ssa Fumia Concetta

Chiama oggi

Dott.ssa Fumia Concetta

Parole chiave

colposcopia monitoraggio della gravidanza ecografie in gravidanza ecografia pelvica contraccezione esami ginecologici ginecologia ostetricia ostetrici ecografia ostetrico-ginecologica trattamenti laser ginecologia e ostetricia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dott.ssa Fumia Concetta

Lo Studio della Dr.ssa Fumia Concetta, Specialista in ginecologia ed ostetricia, ACCREDITATA IN COLPOSCOPIA. Visita, ecografia, colposcopia, trattamenti laser (lesioni preneoplastiche, condilomatosi genitale, atrofia vaginale) Prelievi per: Paptest, HPV test, microbiologia vaginale. Biopsie mirate su guida colposcopica. Inserimento IUD. Controlli seriati della gravidanza mediante visita ostetrica ed ecografia per la valutazione della crescita fetale con biometria e flussimetria.
La Dr.ssa Fumia si è laureata in medicina e chirurgia presso l'Università di Roma con 110 e lode e la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università di Roma con il massimo dei voti e la Lode. Ha frequentato l'Istituto Tumori di Milano e i centri di eccellenza italiani in Patologia del basso tratto genitale (Modena, Milano, Ascoli Piceno) con relativo accreditamento. La dottoressa svolge da 40 anni servizio ospedaliero in Ginecologia e Ostetricia e contemporaneamente da 25 anni servizio come clinico per lo screening del cervico carcinoma della provincia di Catanzaro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Dott.ssa Fumia Concetta