Top 200 città  |   Top imprese  |  

R.P.M. Radiatorista

Chiama ora!
r-p-m-radiatorista
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

R.P.M. Radiatorista

Parole chiave

riparazione radiatori con saldatura alluminio radiatorista riparazione radiatori di gru cerchi in lega riparazione radiatori di muletti raddrizzatura cerchi in lega riscaldatori d'aria per veicoli riparazione cisterne revisione radiatori riparazione radiatori riparazione cerchi in lega saldatura cerchi in lega riparazione radiatori pale di industriali aperto sabato mattina saldatura tig preventivi preventivi gratuiti ricostruzione radiatori in alluminio radiatori autoveicoli tappi serbatoi radiatori per autoveicoli autoriparazioni autoricambi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di R.P.M. Radiatorista

R.P.M. Radiatorista è specializzata in componenti elettrici ed elettronici per auto, e vanta all'interno del proprio magazzino una vasta scelta di prodotti delle più prestigiose marche italiane ed estere.
R.P.M. offre articoli come batterie per auto e moto, alternatori e motorini, radiatori motore, lubrificanti, candele e candelette, fari e fanali, motorini elettrici per tergicristalli, gas refrigerante, tutti i ricambi per aria condizionata e tanto altro. Novità: batterie per auto con sistema start - stop, originali Varta.
Le lavorazioni dei radiatori sono prettamente artigianali, eseguite da tecnici specializzati, e su richiesta tutti i radiatori possono essere maggiorati o modificati a seconda delle esigenze, con garanzia integrale sul prodotto.
R.P.M. si avvale si svariate tipologie di intervento come riparazione, revisione, ricostruzione di: radiatori raffreddamento acqua, olio, aria, intercooler, radiatori aria condizionata, radiatori olio, gruppi elettrogeni, radiatori per compressori.
La ditta tratta inoltre radiatori per auto, moto, movimento terra, autogru, autobus, carrelli elevatori, trattori e macchine agricole di ogni genere, locomotori ferroviari riparazioni in giornata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per R.P.M. Radiatorista

Ubicazione di R.P.M. Radiatorista