Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Ippico Le Ginestre

Chiama ora!

Centro Ippico Le Ginestre

Parole chiave

scuderie di cavalli salto ostacoli corsi di dressage addestramento cavalli allenamento di cavalli da corsa escursioni a cavallo scuola di salto all' ostacolo equitazione ludica doma del cavallo passeggiate con pony concorso completo di equitazione allevamento cavalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Ippico Le Ginestre

Il Centro Ippico Le Ginestre, fondato da Gioselinda Macchi, Istruttore Federale di I livello ed esperta amazzone, offre agli allievi la possibilità di seguire le lezioni tutti i giorni della settimana con orari flessibili che permettono anche a chi lavora di frequentare il centro. Presso la struttura sono presenti 60 box nei quali è possibile ospitare cavalli anche di proprietà scegliendo la pensione completa o all'inglese. Il Centro Ippico Le Ginestre segue i propri allievi sia a livello amatoriale che agonistico, preparandoli alle competizioni e seguendoli anche nelle trasferte in concorso. Possibilità di corsi sia per adulti che per bambini grazie alla Scuola Pony. All'interno del centro è presente un bar/ristorante che è a disposizione dei soci e delle loro famiglie per colazioni, pranzi, merende o aperitivi. Visitate il nostro sito www.centroippicoleginestre.it e seguite la Pagina Facebook "Centro Ippico Le Ginestre".
La segreteria generale può essere contattata al numero 3491853647; la scuola di equitazione, invece, al numero 3395432730 (Gioselinda).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Ippico Le Ginestre

Ubicazione di Centro Ippico Le Ginestre