Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fortunato Legnami

Chiama ora!
fortunato-legnami
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Fortunato Legnami

Parole chiave

acquisto boschi in piedi manutenzione impianti riscaldamento legna da ardere al dettaglio acquisto di legna da ardere legname da lavoro trasporto scarti legnosi legna da ardere legna da ardere all'ingrosso legna per stufe impresa boschiva vendita legna da ardere legname legna per camini consegna a domicilio legna per pizzerie commercio legnami legna in bancali tronchi di legna da ardere legna da ardere di faggio e rovere forniture per pizzerie legna da ardere e pellets attrezzature edilizie pesanti forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fortunato Legnami

L'impresa boschiva di Fortunato Mimmo, è situata a Lagonegro, in provincia di Potenza. Principalmente la ditta vende Legna da ardere e da lavoro, tratta il legname e i suoi derivati, trasporta materiale e acquista scarti legnosi e boschi in piedi. Ciascun legno gode di proprietà peculiari in fatto di facilità di accensione, calore prodotto e persistenza della temperatura, quindi la scelta dipende dal tipo di utilizzo che ne fai e dall'obiettivo che intendi raggiungere nel corso del riscaldamento dell'impianto. Il centro, avendo a disposizione i migliori macchinari e personale esperto, garantisce ad aziende e privati, materiali di qualità e lavorazioni di precisione a prezzi più che convenienti. Impresa storica nel settore, frutto di unesperienza tramandata di generazione in generazione, l'azienda ha mantenuto inalterata nel tempo la sua affidabilità e mira ad ampliare sempre più il proprio operato per fornire al cliente servizi aggiuntivi come i trasporto per conto terzi di vari tipi di materiale e quello del movimento terra, andando a garantire efficienza e sicurezza. La ditta Fortunato Mimmo si avvale di personale specializzato e di mezzi all'avanguardia, intervenendo in lavorazioni per l'edilizia con macchine movimento terra ed effettuando la messa in posa di masselli autobloccanti.
Fortunato Legnami propone in vendita solo legna di prima qualità al dettaglio e all'ingrosso.
Per garantire lefficienza del riscaldamento, è necessario assicurare la corretta stagionatura del legno, cioè il suo grado di essiccazione, che consente di disporre di un combustibile con poca umidità dallottima resa e poco inquinante.
Si consiglia di evitare l'utilizzo della legna umida o addirittura bagnata, che ha una resa di gran lunga inferiore.
Per assicurare una buona essiccazione, è necessario che la legna sia conservata in luoghi riparati e ben aerati, preferibilmente già tagliata in pezzi della misura adeguata rispetto al focolare che li deve ricevere.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fortunato Legnami

Ubicazione di Fortunato Legnami