Top 200 città  |   Top imprese  |  

Merceria Cristina

Chiama ora!
merceria-cristina
Yext
Chiuso ora
Apre in 24 minuti

Merceria Cristina

Parole chiave

consulenza sartoriale laboratorio sartoriale sartoria riparazioni sartoriali filati per ricamo filati e fili di lana ditali cerniere bottoni articoli per sartoria accessori moda accessori negozi di abbigliamento articoli di merceria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
10:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Merceria Cristina

Merceria Cristina apre i suoi stilosi battenti il 1 ottobre 2016 nella battagliera città delle arance: Ivrea.
Da sempre appassionata di moda e creazioni, Cristina decide di dedicare, non solo i suoi studi, ma la sua vita alla creazione di abiti su misura per far sentire ogni persona unica e inimitabile.
Tra un corso di cucito e 1000 di creatività Cristina spende tutte le sue energie per la creazione di piccole linee di moda per esprimere la sua grande maestria tecnica e immenso amore per il cucito.
Nella merceria non si cerca di arrivare alla grande produzione, ma alla piccola personalizzazione. Per Cristina il cliente è al centro e la qualità dei prodotti e dei materiali per poter creare e aiutare a creare progetti e abiti è sempre di alta qualità.
Insomma se volete valorizzare il vostro armadio e dare forma alla vostra idea di stile, Merceria Cristina è il negozio giusto.
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Merceria Cristina