Top 200 città  |   Top imprese  |  

Belli Dr. Luca Oculista

Chiama ora!
belli-dr-luca-oculista
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Belli Dr. Luca Oculista

Parole chiave

topografia corneale medico chirurgo oculista chirurgia oculistica oftalmologia chirurgia oftalmoplastica oftalmoscopia diretta chirurgia della cataratta chirurgia laser oculistica laser retinico correzione difetti di refrazione malattie della retina chirurgia refrattiva correzione miopia con laser correzione chirurgica della miopia chirurgia vitreoretinica centri retina correzione astigmatismo con laser trattamento laser per lesioni retiniche fotografia digitale oftalmologi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:30 19:00
Martedì
14:30 19:00
Mercoledì
14:30 19:00
Giovedì
14:30 19:00
Venerdì
14:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Belli Dr. Luca Oculista

Il dr. Luca Belli ad Ivrea (TO) è un'oculista con laurea in medicina e chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Torino nel 2001.
Specializzazione in oftalmologia presso la Clinica Oculistica dell'Università di Torino nel 2005.
Lo Studio del Dott. Luca Belli è specializzato nella cura e prevenzione dei disturbi e delle malattie oculari.
Grazie alla vasta esperienza chirurgica maturata negli anni, sia in ambito ospedaliero che privato, il Dott. Belli e diventato un punto di riferimento in ambito oftalmologico a Torino, in Canavese ed anche in Valle DAosta e sempre ricerca un continuo aggiornamento e perfezionato le tecniche chirurgiche, utilizzando con grande curiosità ed interesse tutte le nuove tecnologie.
Il medico piemontese si e specializzato negli interventi di microchirurgia della cataratta anche laser assistita, nella correzione dei difetti visivi con metodiche laser e nella più complessa chirurgia vitreo-retinica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Belli Dr. Luca Oculista