Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Le Ginestre Casa di Riposo per Anziani

Chiama ora!
villa-le-ginestre-casa-di-riposo-per-anziani
Yext
Aperto ora

Villa Le Ginestre Casa di Riposo per Anziani

Parole chiave

assistenza disabili assistenza 24 ore su 24 servizio di parrucchiere camere con tv ionoforesi casa protetta assistenza infermieristica assistenza anziani non autosufficienti assistenza anziani camere doppie attività ricreative aperto in agosto case albergo per anziani assistenza riabilitativa disponibilità animatori ambiente familiare camere singole cure di fisioterapia camere con bagno comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Villa Le Ginestre Casa di Riposo per Anziani

La casa di riposo per anziani Villa Le Ginestre è situata a pochi passi da Isernia, in un'area tranquilla e riservata circondata dal verde.
Le nostre camere possono essere singole o doppie, tutte fornite di bagno, tv, balcone e telefono, inoltre disponiamo di un'ampia sala ricreativa dove poter trascorrere serenamente il tempo in compagnia dei propri familiari.
Offriamo servizio di fisioterapia stimolativa con ionofresi, elettrostimolazione e laser, eseguito da personale infermieristico altamente specializzato.
Forniamo assistenza medica, religiosa e servizio lavanderia e parrucchiere. Un posto ideale, dove far trascorrere serenamente e tranquillamente i propri cari affidati a personale cortese e altamente qualificato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Le Ginestre Casa di Riposo per Anziani

Ubicazione di Villa Le Ginestre Casa di Riposo per Anziani