Top 200 città  |   Top imprese  |  

Travercolor

travercolor
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Travercolor

Parole chiave

lavorazioni marmi e graniti marmisti lavorazione marmi arte funeraria granito lavorazioni su misura lavorazione della pietra marmi ed affini marmo lastre di marmo marmi per l'arredamento lavorazione artigianale monumenti funebri lavorazioni artistiche su marmo lucidatura marmo lavori cimiteriali bagni in marmo marmo per lapidi arte sacra marmo e granito forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:30
13:30 16:00
Martedì
07:30 12:30
13:30 16:00
Mercoledì
07:30 12:30
13:30 16:00
Giovedì
07:30 12:30
13:30 16:00
Venerdì
07:30 12:30
13:30 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Travercolor

La Travercolor è una realtà centenaria, che ha saputo mantenere nel tempo le innate caratteristiche di alta professionalità artigianale, grazie al talento e allabilità di esperti cesellatori, uomini del Marmo, che hanno tramandato di padre in figlio ogni singolo elemento distintivo del proprio prezioso sapere.
La Società attuale nasce da un gruppo di dipendenti, che decise di rilevare lomonima e storica impresa di lavorazioni artistiche.
Un condensato di cultura del marmo che ha firmato lesecuzione di centinaia di progetti prestigiosi, messi in opera in tutto il mondo.
Esperienza artigiana e moderne tecnologie per la lavorazione e la finitura di marmi, graniti e pietre naturali
Sappiamo come ottenere il meglio da ogni tipologia materiale (marmi, graniti, travertino,ecc.), perché ogni pietra è unica e noi sappiamo come valorizzarne le peculiarità.
Con sapienza artigiana realizziamo lavorazioni su misura di manufatti in marmo, granito ed altre pietre pregiate.
Nel nostro laboratorio artigianale, le mani esperte del mastro marmista guidano le moderne attrezzature e realizzano ogni genere di lavorazione, per valorizzare colorazioni e sfumature della pietra e per trattarne la superficie, creando l'effetto desiderato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Travercolor

Ubicazione di Travercolor