Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Bed e Breakfast La Meridiana

Chiama ora!
agriturismo-bed-e-breakfast-la-meridiana
Yext
Aperto ora

Agriturismo Bed e Breakfast La Meridiana

Parole chiave

agriturismo camere con bagno wifi gratuito bed & breakfast tavoli all'aperto camere doppie affitto camere camere singole camere con tv bed & breakfast con giardino agriturismo con piscina agriturismo con camere agriturismo per bambini agriturismo per famiglie piscina animali da fattoria matrimoni in agriturismo agriturismo vicino tivoli agriturismo vicino roma hotel e motel ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agriturismo Bed e Breakfast La Meridiana

Agriturismo, Bed And Breakfast La Meridiana a Guidonia Montecelio in provincia di Roma, ha una lunga storia ed esiste sin dal 1800.
Originariamente era una azienda agricola conosciuta con il nome di Fattoria Conversi. Il nome Meridiana deriva da un vecchio orologio in travertino posto nella facciata del casale, mediante il quale i contadini controllavano il proprio orario di lavoro.
Fino al 1951 nella azienda agricola si coltivavano e vendevano direttamente ortaggi, frutta e cereali di alta qualità, ed era molto conosciuta ed apprezzata dai consumatori.
lazienda si è trasformata principalmente in fattoria, passando all'allevamento del bestiame, e successivamente è stata introdotta la produzione di latte e latticini di alta qualità. tutte le attività inerenti il bestiame sono terminate, e la fattoria è tornata all'originaria produzione di cereali ledificio è stato ristrutturato ed adibito per la ricezione turistica creando lattuale spazio dove sono inserite le camere per gli ospiti dellagriturismo. Vi aspettiamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Bed e Breakfast La Meridiana

Ubicazione di Agriturismo Bed e Breakfast La Meridiana