Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gest.Imm. S.a.s. Servizi per L'Immobile Dott. Cinzia Mantovani e C.

gest-imm-s-a-s-servizi-per-l-immobile-dott-cinzia-mantovani-e-c
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Gest.Imm. S.a.s. Servizi per L'Immobile Dott. Cinzia Mantovani e C.

Parole chiave

consulenze condominiali amministrazione immobiliare servizi agenzie immobiliari documentazioni condominiali servizi consulenza immobiliare contabilità condominiale regolamenti condominiali servizio di amministrazione e gestione di immobili privati assistenza condominiale tabelle millesimali contenziosi condominiali redazione regolamenti condominiali stipula assicurazioni condominiali diritto condominiale manutenzioni condominiali contenziosi tra inquilini gestione di immobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:15 12:15
14:15 18:15
Martedì
08:15 12:15
14:15 18:15
Mercoledì
08:15 12:15
14:15 18:15
Giovedì
08:15 12:15
14:15 18:15
Venerdì
08:15 12:15
14:15 18:15
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gest.Imm. S.a.s. Servizi per L'Immobile Dott. Cinzia Mantovani e C.

Mantovani Dr.ssa Cinzia con studio situato nella località di Guastalla in via Zambarbieri, 8 in provincia di Reggio Emilia, si occupa di amministrazione immobiliare.
L'amministratore è l'organo che esegue le deliberazioni dell'assemblea, riscuote i contributi dai condomini ed eroga le spese occorrenti per la gestione e la manutenzione, redige il rendiconto annuale, rappresenta il condominio nei procedimenti giudiziari nei quali è parte. L'amministratore professionista deve conoscere le norme del codice civile che regolano la materia e tutte le norme che possano in qualche modo coinvolgere il condominio nei suoi aspetti civilistici e penalistici. L'aggiornamento continuo consente una conoscenza approfondita delle norme sulla responsabilità civile, sui vari aspetti del diritto di proprietà (confini, immissioni, ecc.) e degli altri diritti reali (uso, abitazione, usufrutto...), oltre che dei diritti sulle obbligazioni e di credito, diritto di garanzia (pegno e ipoteca), diritti sulle cose mobile e immobili. Inoltre dovrà avere conoscenze in ambito assicurativo e urbanistico, con piena conoscenza delle norme comunali che possono modificare o disciplinare in maniera difforme dalla normativa generale. Dovrà avere anche conoscenze approfondite in materia psicologica e di mediazione, il nuovo strumento di conciliazione obbligatoria per le materie condominiali. Infine, altre competenze da possedere sono quelle tecniche, fiscali e contabili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Gest.Imm. S.a.s. Servizi per L'Immobile Dott. Cinzia Mantovani e C.