Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tuccillo Cioccolateria

tuccillo-cioccolateria
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Tuccillo Cioccolateria

Parole chiave

panettoni pasticceria artigianale colombe artigianali biscotti artigianali laboratorio di pasticceria gelateria artigianale prodotti di alta qualità caffetteria vendita di liquori aperitivi cioccolateria cake design crema di pistacchio pasticceria personalizzazione di cioccolatini uova pasquali al cioccolato cioccolatini ripieni cioccolatini barrette di cioccolato tavolette di cioccolato bar panetterie e pasticcerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 00:30
Martedì
06:30 00:30
Mercoledì
06:30 00:30
Giovedì
06:30 00:30
Venerdì
06:30 00:30
Sabato
06:30 01:00
Domenica
06:30 00:30

Descrizione di Tuccillo Cioccolateria

Tuccillo Cioccolateria è presente a Grottaminarda in via Fontanelle, 96, nasce dalla fusione di passione e continua innovazione. Ispirandosi ad una tradizione familiare, rivisitata in chiave moderna, Noemi e Francesco giovani imprenditori ricercano in ogni materia prima la massima esaltazione di gusto e creatività.
Tuccillo Cioccolateria è una mini-boutique aperta tutti i giorni dalle 6:00 alle 24:00, è un luogo raffinato dove rivivere il sapore e latmosfera dellantica Cioccolateria, Gelateria, Pasticceria, Caffetteria.
La varietà di ripieni dei suoi cioccolatini che le ha permesso di conquistare molti palati fin dallapertura. Il cioccolato è la materia prima per eccellenza nel laboratorio di Tuccillo Cioccolateria , in particolare allinterno di quello di cioccolateria, dove prendono forma prodotti come tavolette, cioccolatini, creme, liquori, gelati e altro ancora, proposti però in formati comodi, piccoli e medi, pensati per il viaggio, per un regalo al volo o per essere degustati allistante.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tuccillo Cioccolateria

Ubicazione di Tuccillo Cioccolateria