Top 200 città  |   Top imprese  |  

Re Sole Resort e Benessere

Chiama oggi
re-sole-resort-e-benessere
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Re Sole Resort e Benessere

Parole chiave

bar massaggi centro benessere ristorante carte di credito cucina tipica locale carta visa piatti tipici parcheggio ambiente confortevole specialità carne ambiente climatizzato wifi gratuito bancomat hotel con ristorante camere climatizzate bed & breakfast albergo camere doppie camere con doccia vista panoramica wifi ambiente familiare camere con balcone cucina regionale immerso nel verde camere con tv ambiente con aria condizionata alberghi per famiglie ambiente tranquillo prima colazione si accettano animali albergo con giardino albergo con piscina alloggi indipendenti ampio parcheggio aria condizionata camere con bagno con vasca camere con doccia idromassaggio camere con frigobar camere family a cinque letti camere family a due letti camere family a quattro letti centro relax cucina mediterranea degustazione cocktail degustazione vini disponibilita' snack-bar dispon Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Re Sole Resort e Benessere

Re Sole Resort & Benessere è il luogo perfetto per una vacanza all'insegna del relax, della sostenibilità e del benessere.
Situato nella incantevole città di Grottaglie famosa per la sua ricca tradizione artistica nella produzione di ceramiche e le sue stradine pittoresche conducono a laboratori artigianali, dove abili ceramisti danno vita a autentiche opere d'arte. Grottaglie è una destinazione unica che unisce passato e presente, dove è possibile immergersi nella cultura locale, visitare musei dedicati alla ceramica e assaporare le prelibatezze della cucina tradizionale.
La nostra posizione strategica rappresenta una base ideale per scoprire le bellezze del territorio, i luoghi di interesse e i borghi più suggestivi e affascinanti della Puglia.
Il nostro hotel rappresenta la scelta ideale anche per i professionisti che desiderano un ambiente confortevole e rilassante dopo una lunga giornata lavorativa. Offriamo soluzioni personalizzate per riunioni, conferenze e incontri di lavoro.
Re Sole Resort& Benessere dispone di 15 camere e 5 spaziosi ed eleganti appartamenti, perfettamente progettati per soddisfare ogni vostra necessità.
L'ambiente è accogliente e familiare, un luogo in cui i nostri ospiti possono distendersi e rigenerarsi completamente all'interno della nostra esclusiva SPA dotata di sauna, bagno turco, doccia emozionale, grotta del sale e idromassaggio.
Il Resort dispone di una area solarium con piscina e idromassaggio dove trascorrere una giornata al sole immersi nella campagna collinare pugliese.
Gli ospiti del Re Sole Resort potranno deliziarsi con prelibati piatti della tradizione culinaria pugliese nel nostro ristorante, con materie prime a KM0 del territorio per vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile.
Concedetevi il piacere di immergervi nella bellezza del paesaggio, nell'atmosfera di tranquillità e pace che solo una struttura eco-sostenibile può offrire.
Contattateci per ricevere un'offerta personalizzata!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Re Sole Resort e Benessere

Ubicazione di Re Sole Resort e Benessere