Top 200 città  |   Top imprese  |  

Modulo Arredamenti Snc

Chiama ora!

Modulo Arredamenti Snc

Parole chiave

lettini da giardino divani imbottiti divani da esterno divani in pelle divani in tessuto cucine su misura letti poltrone cucine librerie soggiorni arredamenti sedie divani vendita al dettaglio di mobili servizi di design e arredamento
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Modulo Arredamenti Snc

Modulo Arredamenti situato nella località di Grosseto in via Derna, 3A è uno showroom di 500 mq di numerosi articoli di arredamento nei pressi del centro storico.
Il negozio è unico nella località con studio professionale di architettura, servizio di progettazione accurata, qualità e riconoscibilità dei marchi.
Modulo Arredamenti offre ottima professionalità nei montaggi con servizio di assistenza post vendita garantito negli anni.
La professionalità si sviluppa attraverso i servizi che lo studio professionale di architettura è in grado di fornire.
Progettazione e presentazione di pratiche di qualsiasi genere: denuncia inizio attività, ristrutturazioni, nuovi fabbricati.
Lavori di ristrutturazione chiavi in mano con ditte di fiducia ed un risultato garantito, o con ditta di fiducia del cliente.
Computo metrico per preventivare l'importo dei lavori da effettuare, consulenza ed assistenza per la scelta dei materiali, direzione dei lavori.
In uno spazio esclusivo con le vetrine fronte Teatro Moderno di Grosseto in via Tripoli, sono esposte le cucine EFFE.TI ed ELMAR.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Modulo Arredamenti Snc

Ubicazione di Modulo Arredamenti Snc