Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gruppo Sana Bologna

gruppo-sana-bologna
Yext
Aperto ora

Gruppo Sana Bologna

Parole chiave

riparazione perdite in condomini idraulici ristrutturazione appartamenti autospurghi condomini disostruzione fognature di condomini impianti idrosanitari condominiali pulizia di pozzetti condominiali interventi idraulici in condomini sistemazione impianti idraulici condominiali spurgo fognature condominiali pulizia di pozzi neri in condominio disostruzione scarichi condominiali certificazione impianti condominiali installazione di cancelli automatici in condomini interventi su impianti elettrici condominiali ristrutturazioni edili condominiali pulizia di reti fognarie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Gruppo Sana Bologna

Il gruppo SANA, è leader nel mercato dei servizi condominiali. Si è da sempre occupata delle manutenzioni e nel corso degli anni ha saputo sviluppare unofferta completa in grado di affiancare ai servizi su appuntamento per i condomini, anche la gestione del pronto intervento in molti settori. In primis quello degli spurghi, ma anche fabbri, ed elettricisti, edilizia, idraulica, grazie ad attrezzature dotate degli ultimi ritrovati tecnologici, che sono da sempre il fiore allocchiello del gruppo SANA

Del gruppo SANA fanno parte 6 aziende con compiti distinti, ma unite nellesigenza di fornire un servizio completo e di alta qualità, nellambito delle manutenzioni condominiali, unendo lesperienza e la conoscenza di mestieri diversi con sinergie aziendali funzionali. Queste aziende sono : SANA spurghi, GEA EDILE ED IDRAULICA , SEM elettricisti, MFG cancelli, CERTUM certificazioni, IRON fabbri.

E lunica realtà sul territorio bolognese ad offrire agli operatori del settore, gli amministratori di condominio, tutti i servizi completi e di alta qualità, relativi agli stabili da loro amministrati.

Il gruppo SANA, lavora nel rispetto di tutte le normative obbligatorie a tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, utilizzando esclusivamente personale dipendente, sempre aggiornato dal punto di vista professionale, senza avvalersi di subappalti. Evita al committente il rischio interferenziale, escludendo lobbligo del coordinatore della sicurezza. (Art. 90 T.U. interferenza dimpresa)

Il gruppo SANA, conta su un ampio organico, sempre aggiornato con corsi professionali.

E composto da 2 soci, 1 amministratore delegato e da quadri aziendali, impiegati amministrativi ed operai altamente specializzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via della Piantata 3, 40057 Granarolo dell'Emilia

Immagini per Gruppo Sana Bologna

Ubicazione di Gruppo Sana Bologna