Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fons Salutis Ambulatorio Chirurgico

Chiama ora!
fons-salutis-ambulatorio-chirurgico
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Fons Salutis Ambulatorio Chirurgico

Parole chiave

ernia della parete addominale chirurgia ambulatoriale blefaroplastica ernie lipofilling visite specialistiche traumatologia addominoplastica medicina estetica liposuzione chirurgia estetica visite su appuntamento tumori cutanei laserterapia ecocolordoppler prelievi del sangue nutrizionista assistenza infermieristica domiciliare resurfacing laser assistenza pazienti ambulatoriali chirurgia generale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fons Salutis Ambulatorio Chirurgico

Fons Salutis si propone, mettendo a disposizione medici specialisti, ambienti ed attrezzature d'alta qualità, di fornire prestazioni sanitarie d'alto livello.
Sono a disposizione dei professionisti un ambulatorio per le visite ed una sala operatoria completamente attrezzata per interventi chirurgici, eseguibili in anestesia loco-regionale (locale).
Fons Salutis si occupa direttamente dei pazienti quando coordina i medici che usufruiscono della struttura ed assicura che vengano rispettate le procedure di igiene, sterilità e rispetto del paziente.
È opinione comune della direzione e dei professionisti che il chirurgo non debba "entrare nel paziente" solo fisicamente, ma debba penetrare anche nell'animo dell'uomo e della donna che, già sofferenti per una malattia o per difficoltà di accettare ciò che la natura ha loro dato e/o col tempo trasformato, chiedono e subiscono anche la sua necessaria violenza.
Il chirurgo quindi deve diventare terapeuta del corpo e dell'anima cercando di restituire al paziente l'integrità di entrambe.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Fons Salutis Ambulatorio Chirurgico