Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pia Casa di Riposo

Chiama ora!
pia-casa-di-riposo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Pia Casa di Riposo

Parole chiave

soggiorni lunghi supporto psicologico servizio 24 ore diete personalizzate lavaggio biancheria personale soggiorni brevi cura della persona attività motorie sala di lettura casa di riposo privata assistenza ad anziani parzialmente autosufficienti servizio di lavanderia residenza per anziani autosufficienti assistenza medica aperto tutto l'anno assistenza sanitaria cucina interna camere singole servizio di parrucchiere casa di riposo con giardino comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 15:00
Martedì
09:00 15:00
Mercoledì
09:00 15:00
Giovedì
09:00 15:00
Venerdì
09:00 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pia Casa di Riposo

La Casa di Riposo Anguissola Scotti è una struttura che eroga servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.
La nostra struttura accoglie anziani che, per ragioni di salute o per motivi famigliari, non possono più risiedere presso il proprio domicilio. Ci prendiamo cura dei nostri ospiti non solo erogando loro servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale , ma anche rendendo piacevole il loro soggiorno in RSA da un punto di vista umano, conferendo centrale importanza alla relazione che può instaurarsi tanto nel gruppo dei pazienti, quanto tra i pazienti e il personale che opera allinterno della casa di riposo.
Consultate la struttura e visitate la nostra pagina FACEBOOK per visionare le attività ricreative che facciamo coi nostri ospiti. Cura, cordialità ed efficienza sono ciò che ci distinguono.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pia Casa di Riposo

Ubicazione di Pia Casa di Riposo