Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Rondanina

la-rondanina
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

La Rondanina

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
18:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 17:00

Descrizione di La Rondanina

LAgriturismo la Rondanina si trova in una piccola frazione chiamata Castelnuovo Fogliani nel comune di Alseno(Piacenza), a soli 70 km circa da città come Milano, Brescia e Bologna.
Nell' Agriturismo La Rondanina è possibile gustare piatti preparati con ingredienti provenienti dalla produzione aziendale insieme ai i Vini che sapientemente Roberto ogni anno fa nascere dai nostri ricchi vigneti.
E anche il posto ideale per trascorrere in totale relax le proprie vacanze i momenti liberi dalle proprie attività quotidiane in unatmosfera ospitale e rilassante.
Nei dintorni è possibile fare passeggiate a piedi ed effettuare escursioni sulla Via Francigena e tra i Colli Piacentini. Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione. Ideale per un pranzo in famiglia nellampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna. Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità, nelle fresche serate estive, disturbati solo dal suono delle cicale. Latmosfera e lintimità domestica accompagnate dallaccoglienza e i servizi caratterizzano La Rondanina.
Le nostre camere sono tutte realizzate mediante il perfetto connubio tra lambiente rustico di un luogo antico perfettamente recuperato e leleganza sofisticata delle tonalità e del design contemporaneo. Ampi spazi, tessuti naturali e materiali pregiati come mosaici in travertino, e legno di quercia recuperato dai travi originali della struttura caratterizzano le nostre stanze. Latmosfera romantica ed esclusiva di ogni stanza è impreziosita dal silenzio e la tranquillità dellarea circostante.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Rondanina

Ubicazione di La Rondanina