Top 200 città  |   Top imprese  |  

Adria Market

Chiama ora!
adria-market
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Adria Market

Parole chiave

vendita al dettaglio ingrosso alimentari spesa a domicilio spesa online prodotti surgelati pasta formaggi carne bibite succhi di frutta servizio a domicilio gastronomia carni bovine fresche carne avicola fresca vendita online di prodotti alimentari drogherie mercati di prodotti locali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:15
Martedì
07:30 12:15
Mercoledì
07:30 12:15
Giovedì
07:30 12:15
Venerdì
07:30 12:15
Sabato
07:30 12:15
Domenica
Chiuso

Descrizione di Adria Market

Adriamarket è specializzata in forniture alimentari per alberghi, ristoranti e bar, ma anche nella vendita al dettaglio di prodotti alimentati, consegne a domicilio e un punto C&C a Gradara.
I prodotti trattati riguardano: alimentari secchi quali barattolame, prodotti per colazioni, beverage e tante etichette di vini, pasta, farine, olii e prodotti per la pulizia ed alimentari congelati quali verdura e frutta surgelata, gelati e torte e pasta surgelata, pesce congelato e carni congelate e fresche anche lavorate, da una macelleria di fiducia attenta alle varie esigenze del cliente.
Nel periodo natalizio si confezionano anche cesti e pacchi alimentari su misura o richiesta del cliente.
L'azienda, a conduzione familiare, opera nel settore da più di 30 anni e dal 2003 è diventata agente con deposito di Marr S.p.A. azienda leader di questo settore.
La forza del gruppo Adriamarket è l'unione e la capacità di gestire il lavoro in modo flessibile, cercando di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Per maggiori dettagli ed acquisti online, visitate il sito web e per contatti whatsapp al n. 3240823285.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Romagna 1, 61012 Gradara

Immagini per Adria Market

Ubicazione di Adria Market