Top 200 città  |   Top imprese  |  

Acconciature Capricci Gorizia

Chiama ora!
acconciature-capricci-gorizia
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Acconciature Capricci Gorizia

Parole chiave

trattamento volumizzante per capelli carte di credito bancomat messa in piega meches si riceve su appuntamento trattamenti tricologici colorazione dei capelli consulente d'immagine trattamenti per capelli trattamento cute acconciature unisex parrucchiere per bambini parrucchieri per donna parrucchieri per uomo consulenze tricologiche acconciature da sposa acconciature personalizzate taglio personalizzato saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 16:30
Mercoledì
13:00 20:00
Giovedì
09:00 16:30
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Acconciature Capricci Gorizia

Acconciature Capricci Gorizia è in attività da 20 anni, con serietà e disponibilità ha maturato ottime competenza e una buona conoscenza del settore tricologico e della salute del capello. Effettua trattamenti con prodotti specifici per la ricostruzione del capello, come prodotti della Phaul Mitchell, Davines.
Sono disponibili servizi come il taglio delle doppie punte con Cut Split, ravviviamo il colore naturale con la tecnica di schiaritura con Ermitage, eseguiamo la stiratura alla cheratina (Like a Star). Il salone propone anche il servizio di taglio uomo con trattamento viso-barba.
Vi aspettiamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Acconciature Capricci Gorizia