Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Immobiliare Idea Casa

Chiama ora!
agenzia-immobiliare-idea-casa
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Agenzia Immobiliare Idea Casa

Parole chiave

acquisto di ville vendita di immobili case permute di immobili nuove costruzioni nuove costruzioni compravendita vendita di appartamenti ristrutturazione appartamenti valutazione preliminare valutazione di immobili valutazioni gratuite di immobili acquisto immobili vendita di case gestione affitti consulenza immobiliare per compravendita compravendite compravendita di immobili valutazioni immobili milano agenti e mediatori immobiliari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:30 19:00
Martedì
09:00 12:30
14:30 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
14:30 19:00
Giovedì
09:00 12:30
14:30 19:00
Venerdì
09:00 12:30
14:30 19:00
Sabato
09:00 12:30
14:30 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agenzia Immobiliare Idea Casa

IDEA CASA è un agenzia specializzata nella compravendita di immobili residenziali e commerciali nella provincia di Milano e Milano Città. Il nostro team di professionisti ha seguito negli ultimi anni numerose compravendite di immobili nuovi e usati oltre a fornire consulenza dedicata a costruttori edili, avvocati, commercialisti, privati e amministratori condominiali. L'agenzia immobiliare Idea Casa tratta annunci immobiliari di case, appartamenti, ville, monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, uffici in vendita e affitto a Gorgonzola e in provincia di Milano.
Oltre ai tradizionali servizi di mediazione e locazione immobiliare offriamo i seguenti servizi : successioni, pratiche catastali e attività attinenti , mutui con istituti bancari a tassi esclusivi e convenzionati , servizio di home stading e interior design , valutazioni e perizie a domicilio . consulenza immobiliare per privati , possibilità di stipulare in agenzia con notaio a tariffe convenzionate , consulenza per pignoramenti , sequestri conservati e aste, ristrutturazioni di immobili " chiavi ni mano", valutazioni immobiliari - perizie a domicilio .
Le zone da noi trattate sono quelle di Gorgonzola ,Gessate ,Bussero , Pessano con Bornago , Caponago , Cambiago . Cernusco sul Naviglio , Vimodrone , Segrate ,Pozzuolo Martesana , Inzago , Melzo , Pozzo D' adda , Trezzano Rosa , Treviglio , Monza e Brianza , e Milano città .
Le nostre offerte immobiliari sono presenti sui migliori portali italiani di settore come casa.it , immobiliare.it attico.it. oltre a magazine locali e tv regionali .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Serbelloni Gian Galeazzo 11, 20064 Gorgonzola
, , 20064 Gorgonzola

Immagini per Agenzia Immobiliare Idea Casa

Ubicazione di Agenzia Immobiliare Idea Casa