Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Medico Ismi del Dott. Mantova Domenico

Chiama ora!
studio-medico-ismi-del-dott-mantova-domenico
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Studio Medico Ismi del Dott. Mantova Domenico

Parole chiave

visite a domicilio osteoporosi artrosi artrite reumatoide borsite medicina specialistica servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari servizi di medicina - specialita' reumatologia visite specialistiche reumatismi articolari sclerodermia tendinite psoriasi sciatalgia studio medico per reumatismi patologie dello sport patologie pneumologiche patologie neurologiche patologie della colonna vertebrale patologie traumatiche reumatologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
15:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
15:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Medico Ismi del Dott. Mantova Domenico

Il Dottor Domenico Mantova si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1990 all'Università Federico II di Napoli. Dal 1994 si occupa del trattamento farmacologico e fisioterapico di pazienti affetti da patologie osteoarticolari infiammatorie acute e croniche, della gestione del dolore, della diagnosi e del trattamento dellosteoporosi.
Lo studio medico Ismi dispone di unarea dedicata ad attività di fisioterapia, terapia manuale, riabilitazione e logopedia, avvalendosi dellausilio di tecniche e strumenti di ultima generazione. La lunga esperienza del personale medico e paramedico, formato da osteopati, fisioterapisti, logopedisti e massoterapisti e la loro grande professionalità, garantiscono interventi mirati e personalizzati sulla base di ogni singolo disturbo.
In ogni momento il paziente potrà avvalersi di un consulto medico al fine di monitorare il percorso terapeutico intrapreso. La struttura è priva di barriere architettoniche per consentire di accogliere ogni tipologia di paziente.
E possibile effettuare visite e trattamenti a domicilio per tutte le persone che no possono raggiungerci.
Per fissare un'appuntamento contattare lo studio il lunedi',mercoledi' e venerdi'.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Medico Ismi del Dott. Mantova Domenico