Top 200 città  |   Top imprese  |  

Climasat di Sante Bracciale

climasat-di-sante-bracciale
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Climasat di Sante Bracciale

Parole chiave

assistenza caldaie installazione caldaia impianti a gas installazione impianti di riscaldamento manutenzione impianti riscaldamento impianti idraulici e termoidraulici assistenza condizionatori pannelli radianti revisione caldaia impianti di riscaldamento a pavimento installazione condizionatori pulizia caldaie pompe di calore manutenzione caldaia termoconvettori e termosifoni riparazione caldaie stufe caldaie a condensazione assistenza caldaie a gas manutenzione condizionatori impianti di condizionamento aria assistenza climatizzatori termoidraulica installazione di climatizzatori climatizzatori stufe a pellet caldaie caldaie a pellet analisi di combustione certificazione impianti caldaie a gas termocamini camini termici condizionatori d'aria imprese lavori idrici forniture per riscaldamento e condizionamento riscaldamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
16:00 20:30
Martedì
09:00 12:30
16:00 20:30
Mercoledì
09:00 12:30
16:00 20:30
Giovedì
09:00 12:30
16:00 20:30
Venerdì
09:00 12:30
16:00 20:30
Sabato
09:00 12:30
16:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Climasat di Sante Bracciale

La Clima Sat, è attiva a Ginosa dal settembre del 1988, operando come azienda di supporto per ogni necessità legata ai settori del riscaldamento, condizionamento e solare termico.
La sede consta di 400 mq di superficie, di cui 300 adibiti a produzione e magazzino, oltre i 100 mq di uffici ed esposizione.
Il titolare e responsabile tecnico, Sante Carmine Bracciale, svolge e coordina l'attività di centro assistenza autorizzato per le attività di installazione e manutenzione di:
Caldaie a condensazione a gas Cosmogas, Unical, Fonderie Sime (marchi scelti tra le eccellenze del made in Italy)
Termocamini a pellet e legna NewSystem.
Impianti di climatizzazione residenziali e commerciali Mitsubishi Heavy Industries (effettua lannessa realizzazione e posa di canali in poliuretano isocianurato P3, per il trasporto dellaria calda e fredda)
Impianti a pavimento Loex Comfort Technology - sia nuovi impianti che sanificazione impianti di riscaldamento a pavimento esistenti.
Clima Sat si avvale di un team di tecnici qualificati, che consiglia il cliente in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto per il riscaldamento termico, fino alla risoluzione di problematiche eventuali post-installazione. L'azienda che offre competenza e rapidità nel servizio in tutto il territorio di Taranto e Matera.
Costante aggiornamento delle attrezzature che, insieme alle certificazioni ottenute FGAS, fanno della Clima Sat unimpresa allavanguardia nel mercato pugliese e lucano.
Ampia esposizione a Ginosa dove e' possibile trovare le ultime novità del settore e tutte le informazioni utili per individuare la soluzione ottimale alle esigenze.
L'obiettivo e' sempre il contenimento dei costi, utilizzando anche le agevolazioni fiscali vigenti nel settore riscaldamento e termoidraulica.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Climasat di Sante Bracciale

Ubicazione di Climasat di Sante Bracciale