Top 200 città  |   Top imprese  |  

I.A.S Service

Chiama oggi

I.A.S Service

  • Via Abruzzi, 3
    95014 Giarre
    Regione Autonoma Siciliana
  • 095 617 0860
  • 338 270 9482

Parole chiave

forniture alimentari per pizzerie forniture per alberghi distribuzione settore alimentare forniture per pasticcerie alimenti surgelati forniture per bar forniture alimentari per ristoranti forniture per ristoranti ingrosso alimentari mercati di prodotti locali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di I.A.S Service

La IAS Service Srl nasce a Mascali nel 1997 da un ambizioso progetto del suo fondatore, Silvestro Stefano.
Da subito si contraddistingue nel settore Ho.Re.Ca specializzandosi nel settore Pizzerie.
Subito dopo gestendo crescite importanti sul proprio territorio, si pensa di acquisire una realtà nel mondo dei surgelati con lo scopo di ampliare la gamma ed entrare con decisione anche nei mercati paralleli che il settore prevede, come Ristoranti, Agriturismi, Hotel, Case di Cura etcc...
Quindi il trasferimento a Giarre nei nuovi locali permetteranno alla IAS Service di affermarsi anche su altri territori, come quello Ragusano, Siracusano, Messinese e le Isole Eolie.
La continua ricerca di novità, ha fatto si che la IAS Service viene riconosciuta tra le Aziende più innovative e affidabili della Sicilia. Mission Aziendale:
Garantire UN SERVIZIO efficiente e preciso dall'ordine alla consegna, rispettando tutti i criteri in termini di sicurezza Alimentare e Sanitaria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per I.A.S Service

Ubicazione di I.A.S Service