Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Sociale Onlus Casa Famiglia

Chiama ora!

Cooperativa Sociale Onlus Casa Famiglia

Parole chiave

assistenza anziani associazioni onlus assistenza socio-pedagogica assistenza disabili servizi di assistenza sociale servizi per la riabilitazione sociale centro di accoglienza casa famiglia comunità per disabili residenza sanitaria assistenziale centro di accoglienza per adulti in difficoltà comunità protetta servizi semiresidenziali servizi socio assistenziali servizi socio-assistenziali organizzazioni servizi sociali comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cooperativa Sociale Onlus Casa Famiglia

La Comunità Protetta "Casa Famiglia" si è costituita nel 1987, per l'esigenza di avere una struttura nel territorio che potessero dare ospitalità e assistenza di tipo residenziale, a persone con disagi mentali e familiari.
Il nostro compito è quello di migliorare la qualità di vita, di salute e di autonomia dell'ospite attraverso un recupero delle sue capacità residue e relazionali.
Cura e assistenza diurna e notturna per tutto l'anno, assistenza di base sanitaria riabilitativa individuale e di gruppo (mediante percorsi di autonomia personale sociale e domestica). Servizi semiresidenziali o diurni per minorati psichici.
Donne autosufficienti per il servizio residenziale di età compresa tra i 30 e i 55 anni al momento dell'inserimento.
Pazienti psichiatrici con situazioni familiari difficili o privi di familiari. Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.casafamigliaghilarza.it

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cooperativa Sociale Onlus Casa Famiglia

Ubicazione di Cooperativa Sociale Onlus Casa Famiglia