Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arteincampo

Chiama oggi
arteincampo
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Arteincampo

Parole chiave

corsi di pittura corsi di disegno per adulti corsi di acquerello per adulti corsi di acquerello per bambini preparazione a concorsi e audizioni cultura ed arte incontri culturali pitture ad olio corsi di pittura per adulti corsi di pittura per bambini associazioni culturali associazioni artistiche tecniche artistiche accademia d'arte corso di grafica corsi di storia dell'arte corsi di recupero scolastico corsi di pittura ad olio corsi di disegno per l’architettura workshop centri culturali graphic designer Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 13:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
10:00 13:00
Giovedì
15:30 21:00
Venerdì
15:30 18:30
Sabato
15:30 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arteincampo

Arteincampo è unassociazione culturale senza scopo di lucro, che promuove attività legate alla produzione ed alla conoscenza artistica.
Ha sede nel cuore della città, in via del campo 8, in un edificio storico recentemente ristrutturato, dotato di ampi spazi luminosi, attrezzati per i diversi laboratori artistici.
La nostra accademia, con il tesseramento annuale, offre la possibilità di seguire i corsi di arti visive ed inoltre di ricevere la nostra newsletter per rimanere aggiornati su eventi, workshop, visite guidate, convegni, mostre e tanto altro, con i nostri artisti e i nostri storici dellarte.
Hai la possibilità di una prima lezione di prova, con lo scopo di farti conoscere gli spazi, il nostro metodo di insegnamento e per valutare reciprocamente il miglior percorso formativo e i tempi e i metodi per raggiungerlo.
Qualora sceglierai di seguire i nostri corsi, il tuo sarà comunque un percorso del tutto personalizzato, vestito addosso alle tue esigenze e alle tue potenzialità.
Laccademia offre corsi di:
-disegno dal vero;
-tecniche pittoriche, olio e acquarello;
-disegno del nudo con modella in posa;
-disegno e pittura per bambini (a partire dai 8 anni);
-disegno per l'architettura;
-corsi di preparazione per esami di ammissione e recuperi scolastici
-storia dell'arte in Italia e in Europa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via XX Settembre, 5, 16121 Genova

Ubicazione di Arteincampo