Top 200 città  |   Top imprese  |  

Millennium Group

Chiama oggi
millennium-group
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Millennium Group

Parole chiave

agenzie di comunicazione connettivita' a banda larga servizi di posta elettronica servizi per la telefonia servizi per telecomunicazioni web agency telefonia aziendale telecomunicazioni impianti per trasmissione dati su fibra ottica reti cellulari digitali banner pubblicitari centralini telefonici virtuali siti internet offerte per linee telefoniche consulenze di comunicazione su internet ottimizzazione di siti su motori di ricerca registrazione domini web design telefonia fissa aziende servizi di pubblica utilità consulenti web Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Millennium Group

Offriamo un'ampia gamma di servizi pensati per aiutare i nostri clienti a migliorare le loro operazioni e a raggiungere i risultati desiderati. Abbiamo un team di consulenti altamente qualificati ed esperti che si dedicano a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. La nostra vasta esperienza e la conoscenza delle ultime tendenze nei settori delle telecomunicazioni, del web e dell'energia ci consentono di fornire ai nostri clienti la consulenza più aggiornata e completa e servizi competitivi e innovativi. Inoltre, il nostro approccio flessibile ci permette di adattare i nostri servizi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il più alto livello di servizio possibile e siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Se siete alla ricerca di una società di servizi in grado di fornirvi i migliori servizi di consulenza possibili, contattateci oggi stesso.
Nell'ambito telecomunicazioni, siamo agenzia ufficiale W3 business ed offriamo tutti i prodotti e servizi erogati dal gestore, inoltre possiamo fornire terminali Apple con la formula del noleggio operativo. Con riferimento al Web siamo agenzia ufficiale ItaliaOnline ed offriamo soluzioni personalizzate ai clienti che desiderano essere presenti sul web . Nel campo del Rent & Wrapping siamo un'azienda di noleggio veicoli a breve, medio e lungo termine e car wrapping. Nel settore energy, offriamo consulenza per lefficientamento energetico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Millennium Group

Ubicazione di Millennium Group