Top 200 città  |   Top imprese  |  

Glamour SL Parrucchieri

glamour-sl-parrucchieri
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Glamour SL Parrucchieri

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
10:00 21:00
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
09:00 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Glamour SL Parrucchieri

Nato dalla passione e dalla esperienza ventennale di Luisa e Stefania, Glamour SL Parrucchieri si occupa di tutto quel che riguarda la cura, la salute, lestetica dei capelli.
Studio e analisi di cute e capello con macchinario specifico, possibilità di utilizzo di colori senza ammoniaca, selezione di prodotti naturali, piega con prodotti specifici naturali o biologici, sono alcuni dei servizi che Glamour SL Parrucchieri offre ai clienti.
I prodotti utilizzati sono unici e costantemente selezionati seguendo anche gli aggiornamenti continui che lo staff segue. Screen e Nubeà sono marchi di riferimento di Glamour SL Parrucchieri.
Della serietà e precisione nel servizio e appuntamenti Glamour SL Parrucchieri ne fa criteri indispensabili per il lavoro. Dal lunedì al sabato, quindi, ininterrottamente dalle 9 alle 18.30, con prenotazione su appuntamento, con la massima attenzione a rispettare i tempi del cliente e la velocità del servizio Vi attende Glamour SL Parrucchieri, in pieno centro per la cura e la bellezza dei propri capelli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Glamour SL Parrucchieri