Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stimmenini S.r.l.

Stimmenini S.r.l. - Genova
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Stimmenini S.r.l.

Parole chiave

relazione di calcolo strutturale consulenza tecnica e legale contro terzi consulenza tecnica consulenza in siderurgia studio tecnico industriale studio tecnico studio professionale studi di architettura stime ricerca e sviluppo perizie geometra calcolo strutturale ingegneria settore terziario perizie trasporti consulenza assicurativa stime macchinari valutazione impianti industriali ingegneri professionisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stimmenini S.r.l.

Lo studio Tecnico Stimmenini con sede in Liguria a Genova, viene costituito per creare un gruppo di lavoro con un ampio campo d'azione, caratterizzato dallo stesso ideale di progettazione rivolto all'equilibrato connubio delle tecnologie ed esperienza. Contatta lo studio per maggiori informazioni, scrivici oppure chiamaci!
Perizie danni e avarie in genere sia nel settore TRASPORTI ivi incluso attività di LOSS PREVENTION inerenti la polizza ALOP per la messa in sicurezza del carico e per lidoneità dei sistemi di imballaggio a seconda delle tipologie, sia nel settore MONTAGGI e INCENDIO, RISCHI TECNOLOGICI che attengono a impianti industriali di vario genere, in particolare: - Centrali termiche - Centrali ad energia alternativa (eoliche, solari) - Termovalorizzatori - Centrali nucleari (naturalmente non in Italia) - Impianti siderurgici - Impianti petrolchimici - Macchinari industriali in genere. Siamo specializzati in prodotti SIDERURGICI ed in generale in quelle che sono le materie prime relative. In questo settore svolgiamo consulenze specifiche per i sistemi di imballaggio e di protezione da fenomeni di condensa.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Stimmenini S.r.l.