Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lago Figoi

Chiama ora!
lago-figoi
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Lago Figoi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 21:00
Martedì
06:00 21:00
Mercoledì
06:00 21:00
Giovedì
06:00 21:00
Venerdì
06:00 21:00
Sabato
08:00 14:00
Domenica
08:00 14:00

Descrizione di Lago Figoi

MYSPORT2 fornisce servizi sempre più evoluti e interessanti per i frequentatori del proprio impianto, con corsi nuoto, piscine acquagym oltre a offrire attività sportive in palestra.
L'impianto di Mysport2 deve poter risponde alle esigenze di ciascuno, dalla famiglia all'individuo, anche attraverso labbattimento di barriere di vario genere, con unattenzione per chi talvolta, e non solo per motivi architettonici, ha difficoltà a frequentare un impianto sportivo e a integrarsi in esso.
Offriamo attività per amanti del fitness, dellacqua o atleti agonisti. Lo sport, del resto, fa bene al corpo e allo spirito ed è per questo che vogliamo offrirvi un luogo ottimale dove ciascuno possa praticare al meglio le attività che desidera, nel modo più confortevole e sostenibile, seguendo linsegnamento dei grandi atleti: non è sufficiente né vincere né partecipare, ma mettere impegno e passione in ciò che si fa.
Siamo impegnati, inoltre, in progetti educativi dedicati ai più piccoli e al territorio, cercando di soddisfare le esigenze di tutti, facciamo del nostro meglio per fornire ai nostri utenti, accoglienza e rispetto da parte del nostro staff, oltre a capacità di prevenire gusti, aspettative e bisogni.
Offriamo infine, un ambiente stimolante e pieno di energia con servizi curati da professionisti qualificati e con verifiche e controlli del raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione di soci e clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Italia, 7, 16145 Genova

Immagini per Lago Figoi

Ubicazione di Lago Figoi