Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Giver Viaggi

Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda.
Fondata a Genova nel 1949, nel 1967 inizia lattività di tour operating programmando, per i successivi 30 anni, crociere full charter nei mari Mediterraneo, Baltico e del Nord.

Nei primi anni 90 raggiunge una posizione di leadership assoluta in Italia per la destinazione Scandinavia, Finlandia e Islanda.

Nel 2002 Giver Viaggi e Crociere inizia un percorso che la porterà ad un altro primato italiano.
Con la programmazione di crociere fluviali tra San Pietroburgo e Mosca lungo La Via degli Zar alle quali, nel corso degli anni, si sono aggiunte le rotte su grandi fiumi europei quali Danubio, Reno, Douro, Rodano e Elba, Giver Viaggi e Crociere diventa leader in Italia per le crociere fluviali in Europa, noleggiando, salvo poche eccezioni, intere navi ed assistendo i passeggeri con la propria Direzione di crociera e Staff turistico in lingua italiana.

Giver Viaggi e Crociere, unica in Italia, opera con successo programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø.

Giver Viaggi e Crociere è Agente Principale per lItalia di Hurtigruten ASA Il Postale dei Fiordi Norvegesi e isole Svalbard/Spitsbergen, Islanda, Groenlandia, Alaska, Antartide.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Giver Viaggi

Ubicazione di Giver Viaggi