Top 200 città  |   Top imprese  |  

Maison Viclà

Chiama ora!
maison-vicla
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Maison Viclà

Parole chiave

piastrelle per pavimenti e rivestimenti mosaici e marmi per pavimenti e rivestimenti ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio piatti doccia complementi d'arredo rivestimenti in ceramica decking termoarredi accessori per bagno box doccia con idromassaggio vendita parquet parquet vasche idromassaggio idrosanitari ceramiche per pavimenti rubinetteria maioliche bagno ceramiche per rivestimenti arredo bagno consulenza e progettazione accessori e arredamento da bagno verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Maison Viclà

Maison VI-CLA' si trova in via Licata, una via di comunicazione che collega la parte più alta della città con il quartiere Macchitella e con la via Venezia. MAISON VI-CLÀ è un NUOVO concept di showroom, per il mondo dell'interior design che volutamente si scosta dalle classiche architetture delle sale mostre. Infatti è caratterizzato da una serie di spazi contenitivi dove il visitatore entrando è trascinato in un'esperienza sensoriale che coinvolge i suoi aspetti emotivi e viene attirato da un ambiente innovativo ed attraente: la CASA che con i suoi spazi e i suoi oggetti particolari è protezione, luogo di affetti e anche di lavoro. Effettuando un percorso a varie uscite, il cliente si muove tra i vari ambienti, composti tra grandi stanze-contenitori, appositamente disegnati e progettati, che regalano la sensazione di essere in uno spazio familiare, in cui poter cercare e trovare l'oggetto del desiderio, ma anche realizzare i propri sogni. MAISON VI-CLÀ è anche un laboratorio di progettazione ad alto contenuto di design, in cui si possono trovare materiali e finiture per l'arredamento degli interni e degli esterni nel quale pavimenti, rivestimenti, porte, si intersecano per dar vita alle migliori soluzioni estetico-funzionali per la casa.
Ogni stanza è lo sfondo ideale, dove anche una committenza si può muovere in modo naturale, interagendo con un ambiente in cui gli elementi esposti possono essere utilizzati dai clienti facendo in modo che lapparente mondo esclusivo del design diventi evocativo di uno spazio domestico. MAISON VI-CLÀ è anche un laboratorio di progettazione ad alto contenuto di design, in cui si possono trovare materiali e finiture per l'arredamento degli interni e degli esterni nel quale pavimenti, rivestimenti, porte si intersecano per dar vita alle migliori soluzioni estetico-funzionali per la casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Maison Viclà