Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fisiatra Dott. Abela Salvatore

Chiama ora!
fisiatra-dott-abela-salvatore
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Fisiatra Dott. Abela Salvatore

Parole chiave

fisiokinesiterapia assistenza domiciliare integrata visite mediche domiciliari di presa in carico riabilitativa fisiatri posturologo rieducazione neuromotoria tens infiltrazioni mesoterapia ecografie medicina manuale terapia del dolore ecografia articolare ecografia muscolare cura del piede piatto ozonoterapia onde d'urto cure palliative terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
15:00 20:30
Martedì
15:00 20:30
Mercoledì
09:00 12:00
15:00 20:30
Giovedì
15:00 20:30
Venerdì
09:00 12:00
15:00 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fisiatra Dott. Abela Salvatore

L'ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione del dott. Salvatore Claudio Abela, medico specialista in Fisiatria, è fornito delle più avanzate tecnologie per la fisiokinesiterapia.
E' possibile eseguire visita specialistica fisiatrica per la personalizzazione del programma riabilitativo ambulatoriale o per l'autorizzazione ADI (assistenza domiciliare integrata), certificazioni di invalidità e valutazione del livello funzionale nelle attività della vita quotidiana per esiti di traumi ed incidenti stradali, valutazioni medico legali.
Si eseguono visite, anche domiciliari, con la possibilità di accedere ad eventuale ricovero riabilitativo in regime ordinario o day hospital in struttura convenzionata ASP.
Lo staff altamente specializzato e con esperienza pluriennale è costituito dal fisiatra, da due dottori in fisioterapia, da un dottore posturologo e da personale di segreteria e risulta in grado di affrontare con successo tutte le patologie di tipo ortopedico-disfunzionale e della sfera neuromotoria.
Tra le apparecchiature si annoverano TECAR, laser a scansione, ultrasuoni, magnetoterapia, correnti TENS, diadinamica e ionoforesi.
Inoltre, presso l'ambulatorio è possibile eseguire infiltrazioni articolari, anche ecoguidate con acido ialuronico, mesoterapia antidolorifica, mesoterapia omeopatica ed ecografia articolare e muscolotendinea per la diagnosi ed il trattamento delle lesioni tendinee e muscolari.
Per il dolore di origine vertebrale il dott. Abela effettua trattamenti manipolativi secondo i principi della Medicina Manuale e, nei casi di ernia del disco cervicale e lombare, risulta possibile eseguire infiltrazioni paravertebrali d'Ozono con apparecchiatura di ultima generazione.

Si riceve per appuntamento in via Cairoli, 38 a Gela (CL) dalle 16 alle 20:30 dal Lunedì al Venerdì.
Recapiti telefonici:
0933/1960834
320/5771821
Email: abelasalvatore@hotmail.it
Cercaci su Facebook alla pagina Studio Riabilitazione e Fisioterapia dott. Salvatore Abela

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fisiatra Dott. Abela Salvatore

Ubicazione di Fisiatra Dott. Abela Salvatore