Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parrucchiera Cabeza Loca

Chiama ora!
parrucchiera-cabeza-loca
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Parrucchiera Cabeza Loca

Parole chiave

allungamento dei capelli trattamento della caduta dei capelli tagli per donna extension cura dei capelli acconciature parrucchieri per donna acconciature donna taglio rinfoltimento capelli parrucchieri taglio e piega meches manicure pedicure acconciature per eventi attrezzatura professionale per capelli capelli ricci saloni di parrucchiere saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parrucchiera Cabeza Loca

Hola, sono Yanira,
la titolare del Salone CABEZA LOCA di Yanira.
Il mio salone è ubicato nel Comune di Gavorrano, provincia di Grosseto. Svolgo l'attività di parrucchiera sin dal 1995 e in questi anni ho acquisito una particolare specializzazione nel settore delle Extension e del trattamento dei capelli di tipo Afro: frutto di esperienze di lavoro, svolto in vari saloni di parrucchiere di paesi del Sud America, da cui provengo.
Vi invito a venire a trovarmi nel mio salone, dove sarete accolti con Cortesia, Professionalità e Soddisfazione, che sono il nostro obiettivo e la nostra missione. Troverete un ambiente pulito, anche perchè usiamo apposite apparecchiature U.V., per sterilizzare gli attrezzi di lavoro, prima di essere riutilizzati.
Troveremo insieme la soluzione più economica e più rispondente alle vostre esigenze di rinfoltimento e di allungamento della vostra capigliatura e per il trattamento di capelli ricci, soprattutto se sono di tipo Afro.
Senza impegno vi faremo un preventivo personalizzato. Vi renderete conto che i prezzi che facciamo, sono accessibili e veramente alla portata di tutti, in particolar modo per quanto riguarda le Extension.
Oltre ai normali servizi come taglio, pieghe, meches ecc... il nostro salone è specializzato anche nei seguenti servizi:
- pedicure e manicure,
- vari tagli di capelli artistici,
- acconciature per eventi anche a domicilio della cliente
- trattamenti alla Keratina,
- trattamenti anticaduta,
- trattamenti viso e décolleté.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Parrucchiera Cabeza Loca