Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bondoni Avv. Simonetta

Bondoni Avv. Simonetta

Parole chiave

diritto civile diritto penale assistenza in contenziosi civili assistenza legale avvocato penalista cause civili cause legali cause penali conciliazione civile consulenza legale recupero crediti separazione divorzio assistenza giudiziale risarcimento danni diritto di famiglia consulenza di direzione avvocati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bondoni Avv. Simonetta

A Gavardo, in via Rivetta 3, lo studio Legale dell'avvocato Bondoni Simonetta offre servizi di assistenza, consulenza e rappresentanza legale.
Lo Studio Legale Bondoni avv. Simonetta si occupa sia di Diritto Civile che di Diritto Penale in tutte le loro declinazioni. Lo studio propone un'elevata professionalità e una lunga esperienza svolgendo attività di rappresentanza, consulenza e assistenza giudiziale e stra giudiziale in ogni settore del diritto. Particolare attenzione è prestata al diritto di famiglia (separazioni e divorzi) tutela minori, risarcimento danni, lasciti testamenti, diritti reali, incidenti e contratti. Lo studio svolge attività di difesa, instaurando un rapporto di fiducia con i propri assistiti, ai quali garantisce profonda conoscenza del codice e delle procedure civili e penali. Lo Studio Legale Bondoni avv. Simonetta ha sede a Gavardo in provincia di Brescia in via Rivetta, 3 e riceve su appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Bondoni Avv. Simonetta