Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bertoli Falegnameria

Bertoli Falegnameria

Parole chiave

falegnameria artigianale creazione mobili su misura tavoli mobili per la casa arredi interni di legno lavorazione artigianale falegnameria lavori di falegnameria mobili su misura assemblaggi forniture per falegnami profili in legno arredamenti su disegno bordatura lavorazione pannelli in legno produzione arredamenti produzione accessori per mobili lavorazione legno componenti per mobili mobili lavorazione del legno forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bertoli Falegnameria

La Falegnameria Bertoli nasce nel 1959 quando Luigi Bertoli decide di aprire un laboratorio sotto casa, a Sopraponte di Gavardo. Allinizio della sua attività Luigi realizza e produce su misura porte e serramenti, collaborando anche con le imprese edili locali per la costruzione di tetti in legno per abitazioni private.
Lazienda si evolve nel tempo e, nel 1987, Luigi passa il comando al figlio Graziano, il quale decide di puntare esclusivamente sullarredamento, offrendo ai propri clienti arredamenti su misura di alta qualità grazie allutilizzo di materie prime pregiate e allimportanza di personalizzare ogni piccolo lavoro.
Questa passione per la costruzione di mobili in legno viene tramandata al figlio e nipote Alessandro, che fa il suo ingresso in azienda nel 2019 offrendo ai suoi clienti idee nuove e contemporanee e realizzando la sua linea di mobili per cani e gatti "Dog comfort".
La pluridecennale esperienza maturata rende oggi il Mobilificio Bertoli il punto di riferimento nella zona del Garda e della città di Brescia.
Seguiteci su Instagram e Facebook

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bertoli Falegnameria

Ubicazione di Bertoli Falegnameria