Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Onoranze Funebri Aldo Dinolfo

Chiama ora!

Agenzia Onoranze Funebri Aldo Dinolfo

Parole chiave

decorazione su vetro componenti d'arredo vetreria lavorazione artigianale onoranze funebri arte sacra piante e fiori da giardino fiori per onoranze funebri lavorazioni su misura noleggio fiori marmi lavorazione vetro edilizia marmo per pavimenti lavorazioni artistiche su vetro vetrate lavorazione marmi vetrofusione lavorazione pietre per l'edilizia disbrigo pratiche funerarie fioraio marmo e granito fiorai produzione di vetro e ceramiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agenzia Onoranze Funebri Aldo Dinolfo

Lavorazioni Marmo & Vetro, Agenzia Onoranze Funebri di Aldo Dinolfo a Gangi (Pa), si occupa, con ottimi risultati che soddisfano anche la clientela più esigente, della lavorazione artigianale su misura di marmi, vetro, vetrocemento e pietre per l'edilizia.
La società, infatti, produce, oltre ai lavorati marmorei, vetrate, decorazioni artistiche e floreali, articoli religiosi e svolge attività per il noleggio di piante e fiori, tanto da giardino quanto per onoranze funebri. Il gruppo, dunque, non effettua solo trattamenti per marmi e pietre, ma pratica anche servizi di fioraio e vetreria. Lavorazioni Marmo & Vetro Agenzia Onoranze Funebri si trova a Gangi, nel palermitano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia Onoranze Funebri Aldo Dinolfo

Ubicazione di Agenzia Onoranze Funebri Aldo Dinolfo