Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Pizzeria La Playa Gusto Argentino

ristorante-pizzeria-la-playa-gusto-argentino
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Ristorante Pizzeria La Playa Gusto Argentino

Parole chiave

grigliata di carne grigliata di pesce ristorante con giardino pranzi di lavoro sale per banchetti dehor specialità argentine ristorante argentino feste private carne alla griglia menu di pesce pesce alla griglia frittura di pesce pranzi di battesimo ristorante per matrimoni pranzi di cresima carta dei vini dolci della casa carne alla brace angus argentino ristoranti pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 23:55
Martedì
09:00 23:55
Mercoledì
09:00 23:55
Giovedì
09:00 23:55
Venerdì
09:00 23:55
Sabato
09:00 23:55
Domenica
09:00 23:55

Descrizione di Ristorante Pizzeria La Playa Gusto Argentino

Il Ristorante Pizzeria La Playa propone un ambiente curato, familiare ed elegante in un locale a stretto contatto con il verde. Vengono offerti servizi per cerimonie ed eventi e il menù prevede numerose specialità, tra cui carne alla griglia e alla brace, pesce, e cucina tipica. Il locale possiede un forno a legna e unenoteca che rende possibile degustare vini nazionali ed esteri di prima qualità.
Da noi potrai gustare, una favolosa pizza, siamo specializzati nella cucina Argentina e proverai alcune ricette che delizieranno il tuo palato, vieni a trovarci per un appetitoso pasto o una suntuosa cena.
Il Ristorante Pizzeria La Playa è collocato nel Parco del Ticino, immerso nel verde, adiacente al fiume Ticino, con comodo parcheggio gratuito. il nostro Ristorante è attrezzato per accogliere disabili.
Per le pietanze adoperiamo prodotti di qualità, usando competenza e fantasia. L'ambiente con i suoi arredi e illuminazioni artigianali dona un'atmosfera piacevole e accogliente, il tutto composto da salette interne, giardino esterno. Proponiamo freschi antipasti e insalate, primi piatti di terra e di pesce, carne e pesce alla griglia e golosi dolci fatti in casa.
Una specialità della pizzeria è la regina margherita, con pomodorini, mozzarella di bufala e basilico fresco. A disposizione dei clienti un'ampia veranda estiva nella bella stagione.
Il nostro locale possiede una sala interna con 50 posti a sedere ed un dehor esterno nel periodo estivo con circa 25 posti.
Tutti i giorni da lunedì a venerdì proponiamo a pranzo un menù fisso.
Nel ristorante La Playa selezioniamo personalmente la carne da offrirvi puntando solo al meglio. Ogni ricetta ha un sapore unico e ogni abbinamento con il vino sarà da noi curato, un vero piacere per te.
Contattaci ora e vieni a provare le nostre specialità argentine.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Pizzeria La Playa Gusto Argentino

Ubicazione di Ristorante Pizzeria La Playa Gusto Argentino