Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di MARIO CRESPI spa

Metalli non ferrosi: Mario Crespi S.p.A. - Ottone, alluminio, rame e bronzo dal 1938. Un'ampissima gamma di semilavorati disponibili a magazzino in pronta consegna e che rispondono ad ogni tipo di esigenza produttiva.
Lastre rame: Mario Crespi S.p.A. - Ottone, alluminio, rame e bronzo dal 1938. Un'ampissima gamma di semilavorati disponibili a magazzino in pronta consegna e che rispondono ad ogni tipo di esigenza produttiva.
Lamiere rame: Mario Crespi S.p.A. - Ottone, alluminio, rame e bronzo dal 1938. Un'ampissima gamma di semilavorati disponibili a magazzino in pronta consegna e che rispondono ad ogni tipo di esigenza produttiva.
Lamiera rame:Mario Crespi S.p.A. - Ottone, alluminio, rame e bronzo dal 1938. Un'ampissima gamma di semilavorati disponibili a magazzino in pronta consegna e che rispondono ad ogni tipo di esigenza produttiva.
Lamiere alluminio: Mario Crespi S.p.A. - Ottone, alluminio, rame e bronzo dal 1938. Un'ampissima gamma di semilavorati disponibili a magazzino in pronta consegna e che rispondono ad ogni tipo di esigenza produttiva.
Lastre alluminio: Mario Crespi S.p.A. - Ottone, alluminio, rame e bronzo dal 1938. Un'ampissima gamma di semilavorati disponibili a magazzino in pronta consegna e che rispondono ad ogni tipo di esigenza produttiva.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di MARIO CRESPI spa