Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bottega Artigiana di Imbottiti D.O.C.-Materassi in Provincia di Lecce

Chiama ora!
bottega-artigiana-di-imbottiti-d-o-c--materassi-in-provincia-di-lecce
Yext
Chiuso ora
Apre in 15 minuti

Bottega Artigiana di Imbottiti D.O.C.-Materassi in Provincia di Lecce

Parole chiave

componenti d'arredo letti ospedalieri materassi materassi di lattice naturale letti ortopedici coperte reti su misura cuscini trapunte materassi di lattice materassi a molle materassi anatomici materassi ortopedici materassi in lana reti per letti materassi anallergici letti di ferro battuto materassi artigianali reti elettriche cuscini anallergici materassi su misura letti reti divani guanciali poltrone relax reti ortopediche poltrone materassi antiacari reti con doghe di legno materassi a molle insacchettate materassi ergonomici materassi ignifughi coprimaterassi guanciali di lattice reti a doghe guanciali in memory foam cuscini anatomici materassi antidecubito materassi a molle indipendenti copriletti cuscini in lattice reti motorizzate piumoni materassi a molle ignifughi coprirete materassi a dispositivo medico memory foam materassi con molle insacchettate indipen Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:30
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:30
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:30
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:30
Sabato
09:00 13:00
16:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Bottega Artigiana di Imbottiti D.O.C.-Materassi in Provincia di Lecce

Siamo una bottega artigiana che produce materassi e cuscini di diversa tipologia. Nati come piccola bottega, nel tempo, grazie all'affidabilità dei nostri prodotti ed alla serietà del nostro lavoro, abbiamo implementato la nostra produzione e reso più solida la nostra produzione. Oggi, siamo una realtà artigiana riconosciuta nel leccese per la competenza con cui produciamo i nostri imbottiti e per la capacità di vendita e di assistenza che offriamo alla nostra clientela. Siamo, infatti, capaci di consigliare e guidare la clientela nella scelta del prodotto migliore per le sue esigenze. Il sonno è di fatto un'attività molto personale: ciascuno di noi può prediligere quindi, un prodotto diverso e trovare il riposo ideale con il materasso e guanciale personale. Per tutte le nostre produzioni, selezioniamo la migliore materia prima e i rivestimenti ideali: resistenti, di buon tessuto, facilmente lavabili.
Bottega Artigiana di Imbottiti D.O.C. ti propone una vasta gamma di prodotti artigianali studiati ad hoc per garantire il benessere della persona durante il sonno.
Letto Artigianale Creazione tonda.
Dai materassi artigianali di vario tipo, che venduti sia allingrosso sia al dettaglio, fino a reti, guanciali e componenti tessili come le lenzuola. Qui trovi inoltre letti ospedalieri, letti in ferro battuto, letti ortopedici e molto altro.
Presso la Bottega Artigiana D.O.C. di Imbottiti tanti prodotti, tutti diversi e tutti da scoprire.
Perché da Bottega Artigiana D.O.C. riposare bene è unarte!
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bottega Artigiana di Imbottiti D.O.C.-Materassi in Provincia di Lecce

Ubicazione di Bottega Artigiana di Imbottiti D.O.C.-Materassi in Provincia di Lecce