Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autofficina Lenzi Giorgio

autofficina-lenzi-giorgio
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Autofficina Lenzi Giorgio

Parole chiave

assetto ruote computerizzato vendita auto nuove vendita auto usate revisione autocarri collaudo ganci di traino pre-revisione assistenza tachigrafi convergenza elettronica gommista equilibratura elettronica centro revisioni auto assistenza autorizzata pneumatici multimarca centri revisione elettrauto servizi di autofficina intaglio chiavi e codifica pneumatici ispezione emissioni autoveicoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autofficina Lenzi Giorgio

L'Autofficina Lenzi Giorgio SNC è un centro assistenza e autofficina che svolge la propria attività a Gaggio Montano (BO) in Via Crociale, 74/75/76, da più di 50 anni .
La nostra azienda a conduzione familiare opera sul mercato da più di 50 anni.
I nostri punti di forza: serietà e dedizione nella cura della vostra auto.
Offriamo unassistenza tecnica qualificata a 360°, prendendoci cura di tutte le parti meccaniche, elettriche ed elettroniche della vostra auto, utilizzando apparecchiature elettroniche sempre allavanguardia atte a soddisfare tutti gli standard. Siamo unautofficina autorizzata PUNTO-PRO abilitata ad effettuare la manutenzione, anche in garanzia, sulle auto di tutte le marche, siamo certificati anche per la riparazione di auto ibride ed elettriche.
Abbiamo un attrezzato centro revisione per svolgere la revisione periodica di ciclomotori, motocicli, ape car, quad, autovetture, autocarri ed eseguiamo i pre-collaudi sugli autocarri sup. ai 35q., per mandarvi a revisione in tutta sicurezza.
Offriamo anche una vasta gamma di pneumatici estivi ed invernali di tutte le marche per soddisfare le esigenze della nostra clientela , effettuiamo cambio gomme, riparazione gomme, vendita catene da neve e assetto ruote computerizzato.
Eseguiamo interventi su tutte le parti elettriche di autocarri ( alternatori, motorini avviamento, impianto luci ), nonché taratura tachigrafi analogici e digitali anche 4.0 di ultima generazione. Siamo certificati per ricaricare i vostri impianti di climatizzazione su tutte le autovetture, anche per i climatizzatori R1234YF delle nuove autovetture.
Effettuiamo anche intaglio chiavi e codifica.
Siamo certificati per lavorare sulle auto elettriche. Siamo competitivi nella vendita di auto nuove soprattutto del gruppo Fiat-Lancia-Alfa e usate.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autofficina Lenzi Giorgio

Ubicazione di Autofficina Lenzi Giorgio