Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scalabrin Srl

Chiama ora!
scalabrin-srl
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Scalabrin Srl

Parole chiave

utensili - commercio aria compressa - impianti ed attrezzature attrezzature antinfortunistiche articoli tecnici per l'industria forniture per attrezzature meccaniche, pneumatiche ed oleodinamiche filtri per aria compressa elettrocompressori a vite compressori industriali verifica periodica di attrezzature per officina vendita impianti di lavaggio self service vendita idropulitrici usate vendita di impianti per autolavaggi vendita di impianti di autolavaggio a spazzole vendita di attrezzature per aree di servizio vendita autolavaggi usati vendita attrezzature per autofficine utensileria professionale per manutenzione auto impianti di lavaggio per camion impianti di autolavaggio usati autofficina self service attrezzature per lavaggio self service di veicoli compressori d'aria usati compressori di gas utensileria riparazione compressori utensili pneumatici industriali compressori a vite impianti ed attrezzature per i servizi ausili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:30
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:30
Sabato
08:30 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scalabrin Srl

L'Azienda Scalabrin di Frosinone nasce nel 1972 dall'esperienza ventennale del Sig. Paolo Scalabrin, nei settori riguardanti la realizzazione di centrali aria compressa, le officine meccaniche ed impianti di autolavaggio ed oggi si compone di un vasto negozio e di una officina assistenza. La ditta si occupa dell'esecuzione di interventi di riparazione e installazione di impianti ad aria compressa su automobili di clienti privati e di fare da interfaccia per piccole e medie aziende del settore automobilistico.
Uno dei servizi maggiormente richiesti dai clienti è quello chiavi in mano che permette di non preoccuparsi di nulla e di ricevere la macchina in tempi brevi e pronta per l'utilizzo.
Ci occupiamo anche delle operazioni di lavaggio auto, di offrire un servizio d'assistenza post vendita completo e di rendere disponibile l'acquisto ai clienti di prodotti di ricambio per auto e moto qualora, oltre alla riparazione, sia necessaria una sostituzione.
Scalabrin da 40 anni a Frosinone si occupa anche della progettazione, della realizzazione, e della fornitura chiavi in mano delle Centrali Aria e degli impianti Car Wash, proponendo il prestigioso marchio Ceccato.
Grazie alla disponibilità di questo brand l'azienda laziale si occupa della vendita e dell'assistenza di prodotti di elevata qualità che garantiscono ai clienti la massima efficienza e l'esecuzione degli interventi in tempi estremamente brevi.
Per quanto riguarda la fornitura e l'installazione di impianti ad aria compressa la Scalabrin di Frosinone propone un servizio di assistenza post vendita completo, garantendo alla clientela un servizio di mantenimento delle attrezzature sia programmato sia preventivo. L'officina offre la disponibilità immediata di ricambistica originale e di attrezzature sostitutive.
L'azienda di Frosinone è specializzata nella vendita e nell'installazione di impianti ad aria compressa. Parallelamente la Scalabrin offre ai propri clienti impianti di lavaggio auto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scalabrin Srl

Ubicazione di Scalabrin Srl