Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eurocover S.r.l.

Chiama ora!
eurocover-s-r-l
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Eurocover S.r.l.

Parole chiave

tende a pacchetto tende su misura carpentieri carpenterie metalliche leggere lavorazione del ferro carpenteria carpenterie metalliche carpenteria metallica lavorazione dei metalli stampaggio materie plastiche carpenteria metallica pesante lavorazione materie plastiche lavorazioni meccaniche strutture metalliche prodotti di carpenteria metallica leggera carpenteria di ferro stampaggio progettazione di carpenteria metallica carpenteria meccanica prodotti di carpenteria metallica imballaggi metallici confezionamento e imballaggio conto terzi contenitori - produzione e commercio contenitori in plastica e cartone containers - produzione, commercio e noleggio cover cover per settore automotive saldatura e lavorazione di metalli officine meccaniche materie plastiche tende veneziane forniture per traslocatori materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eurocover S.r.l.

La EUROCOVER è una azienda leader nella produzione di Cover e teli in PVC su misura, per il settore automobilistico animata da alcuni punti fermi di grandissima importanza: passione, professionalità, spirito di squadra, velocità di esecuzione e capacità tecniche.
La EUROCOVER opera nel settore della carpenteria metallica, in particolare lavora alla costruzione di contenitori metallici specifici e standardizzati per la movimentazione di materiali (in particolare nell'industria automobilistica). Ha inoltre diversificato il proprio ciclo produttivo, compresa la produzione di coperture in tessuto da inserire in contenitori industriali per varie applicazioni, risolvendo i problemi più complessi legati alla movimentazione di materiali, come lo stoccaggio su linee di produzione. I fattori critici di fattibilità, ergonomia, tecnologia ed economia sono affrontati e analizzati per fornire un prodotto con tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare il cliente. Attualmente nel team è presente un ingegnere meccanico sia per lo stabilimento italiano che per la Slovacchia. Tutto comincia con un idea, uno schizzo, unintuizione, lidea si trasforma in qualcosa di concreto, la progettazione finale, lattenta scelta dei materiali, lartigianalità e il meticoloso assemblaggio trasformano lidea in realtà. EUROCOVER ha lavorato per anni con fornitori diretti di case automobilistiche nazionali ed estere. La produzione è interamente curata da EUROCOVERr nello stabilimento di Frosinone. Le nostre Cover sono progettate, tagliate e cucite con le più moderne tecnologie e materiali presenti nel settore automobilistico. Il tocco finale artigianale da una finitura accurata ad ogni Cover. Stabilimento coperto di circa 4.500 Mq, diviso in area carpenteria, reparto tessile, magazzino, uffici e zona spedizioni, macchinari avanzati, ordini di lavoro temporizzati, controllo qualità durante e a fine produzione, software per migliorare lefficienza di produzione certificazione ISO 9001.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Eurocover S.r.l.