Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fiorinpasta

Chiama ora!
fiorinpasta
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Fiorinpasta

Parole chiave

gnocchi gnocchi freschi forniture per alberghi pasta fresca gastronomia pasta fresca all'uovo cucina regionale prodotti dolciari forniture per feste private pasta fatta a mano forniture per la ristorazione pasticceria artigianale pasta alimentare piatti a domicilio forniture per alberghi, bar, ristoranti e comunita' prodotti dolciari surgelati da asporto cucina a domicilio servizio di catering pasta fresca artigianale paste alimentari - vendita al dettaglio panetterie e pasticcerie delicatessen forniture per ristoranti pasta drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 14:30

Descrizione di Fiorinpasta

La Fiorinpasta offre ormai da anni alla sua clientela una vasta scelta di prodotti gastronomici freschi ed artigianali. Lazienda si dedica con passione alla realizzazione di prodotti genuini e tradizionali che richiamino la naturalità dei sapori di una volta. Nei negozi Fiorinpasta di Frosinone, potrete trovare dolci, pasta fresca all'uovo, biscotti, piatti pronti, gastronomia e potete inoltre richiedere servizi professionali di catering. Nei loro laboratori culinari vengono prodotti una vastissima gamma di articoli, dalle paste semplici alle paste ripiene, dai preparati pronti per essere infornati alle gastronomie cotte e pronte per essere portate in tavola. Presso i negozi della Fiorinpasta di Frosinone, avrete la possibilità di organizzare un menù completo dall'antipasto al dolce, portando in tavola i tradizionali sapori della cucina tipica italiana. I maestri cuochi ed esperti pasticceri dellazienda lavorano da anni con amore e dedizione e questo è ciò che fa la differenza nei loro prodotti!
Gli artigiani della Fiorinpasta sono alla continua ricerca di sapori nuovi, innovativi, ma che richiamino al contempo il gusto di un nostalgico passato, dove lo stare a tavola era un momento di condivisione e tradizione. In questa visione sono stati ideati unampia varietà di cioccolatini in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i palati: cioccolatini al melone, al caffè, alla menta, al kiwi, al tabacco, alla cannella, al caramello, alla fragola, all'amarena, al cocco, all'arancia, al pistacchio e tanti altri. Sono dolci dai gusti intensi, equilibrati e dalle forti note aromatiche.A Frosinone, i laboratori artigianali della Fiorinpasta realizzano prodotti gastronomici unici nel loro genere, come ad esempio i cioccolatini al limoncello, dal profumo intenso di Sicilia ed il moretto dal cuore morbido al caramello avvolto in un velo di cacao. Sono dolci che fanno sognare, regalando intensi momenti di gusto e piacere e che difficilmente troverete in altri posti.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fiorinpasta

Ubicazione di Fiorinpasta