Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio di Medicina Legale e delle Assicurazioni Tombesi

Chiama ora!
studio-di-medicina-legale-e-delle-assicurazioni-tombesi
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Studio di Medicina Legale e delle Assicurazioni Tombesi

Parole chiave

mobbing consulenza in medicina legale per le assicurazioni consulenza di medicina del lavoro per le assicurazioni servizi per le assicurazioni sicurezza sul lavoro medicina del lavoro visite mediche del lavoro medicina legale e delle assicurazioni responsabili del servizio di prevenzione risarcimento danni risarcimento danni per malasanità consulenza sanitaria valutazione responsabilità medica consulenza su responsabilità professionale medicina preventiva medico del lavoro medicina legale consulenza di medicina del lavoro medico competente medico autorizzato consulenza per incidenti stradali infortuni sul lavoro medicina specialistica visite specialistiche recupero danni da incidenti stradali recupero danni consulenza per infortuni perizie settore danni da incidenti stradali consulenze per la sicurezza sul lavoro risarcimento danni da incidenti visite mediche valutazione danni perizie perizie settore infortunist Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
16:00 19:00
Martedì
09:00 12:00
16:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
16:00 19:00
Giovedì
09:00 12:00
16:00 19:00
Venerdì
09:00 12:00
16:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio di Medicina Legale e delle Assicurazioni Tombesi

La dottoressa Rita Tombesi opera con professionalità e competenza presso il proprio STUDIO DI MEDICINA LEGALE E DELLE ASSICURAZIONI con sede a Frosinone, a Roma ed a Fonte Nuova. Offre la propria competenza in tutta Italia sia a privati che ad aziende e compagnie assicurative di rilievo nazionale e internazionale, offrendo consulenze mirate per il risarcimento di danni e per indennizzi di infortuni.
La dottoressa Tombesi offre consulenze altamente professionali per rispondere in maniera puntuale ad ogni particolare esigenza dei propri assistiti.
Ha inoltre conseguito il Master di secondo livello in SCIENZE FORENSI (Criminologia-Investigazione-Securety-Intelligence) presso l'Univerdità Sapienza di Roma con una tesi di Master su un caso di omicidio-suicidio in ambito familiare.
Si avvale della collaborazione di uno staff di professionisti del settore sanitario per eseguire le sue accurate e approfondite consulenze in ambito medico legale e si avvale anche del supporto tecnico di specialisti in odontoiatria, oculistica, ortopedia, ginecologia ed ostetricia a cui ricorre quando si rende necessario un supporto in fase di elaborazione di una perizia. Lo STUDIO DI MEDICINA LEGALE E DELLE ASSICURAZIONI TOMBESI offre tariffe altamente competitive e pagamenti dilazionati su richiesta.
La dottoressa Tombesi riceve a Frosinone in via Petrarca n.15 - a Roma in via di Priscilla n.106 ed a Fonte Nuova in via Toscana n.8

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio di Medicina Legale e delle Assicurazioni Tombesi

Ubicazione di Studio di Medicina Legale e delle Assicurazioni Tombesi