Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Veterinario Valle del Sacco

Chiama ora!

Ambulatorio Veterinario Valle del Sacco

Parole chiave

cure per leishmaniosi degenza pre e post operatoria per animali day hospital per animali allergie degli animali analisi cliniche per animali radiografia veterinaria visite a domicilio veterinarie chirurgia veterinaria sterilizzazione animali esami del sangue per animali visite specialistiche per animali ecocardiografia veterinaria veterinaria ambulatori veterinari radiologia per animali microchip per animali ecografia per animali medici veterinari pronto soccorso veterinario vaccinazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ambulatorio Veterinario Valle del Sacco

L'ambulatorio veterinario Valle del Sacco si trova a Frosinone in via Tomaso Albinoni 41/43 ed è specializzato nella cura e prevenzione degli animali da compagnia.
Gestito da personale medico interno altamente specializzato, dispone di diversi servizi in grado di gestire al meglio qualunque tipo di necessità dei vostri animali.
L'ambulatorio veterinario Valle del Sacco è strutturato in modo da offrire ampia copertura della varie branche della specialistica veterinaria.
Su appuntamento è possibile concordare visite specialistiche ed interventi chirurgici con personale medico esterno,
Nellambito della diagnostica, presso l'ambulatorio a è presente un laboratorio analisi, un reparto di radiologia ed è possibile sostenere esami diagnostici di elettrocardiografia, ecografia addominale e cardiaca.
L'ambulatorio dispone anche di un reparto di chirurgia dove si eseguono interventi sia sui tessuti molli che di ortopedia, nonché interventi di fecondazione assistita.
La prevenzione circa la salute degli animali è uno degli obiettivi dell'ambulatorio veterinaria Valle del Sacco.
L'ambulatorio veterinario Valle del Sacco è strutturato in modo da offrire ampia copertura della varie branche della specialistica veterinaria. Dispone di personale medico interno ed esterno in grado di coprire tutti i vari campi della medicina veterinaria. Su appuntamento è possibile concordare visite specialistiche ed interventi chirurgici con personale medico esterno, così da ampliare il campo di prestazioni offerte nellottica della massima tutela sanitaria dellanimale domestico. Nellambito della diagnostica, presso l'ambulatorio è presente un laboratorio analisi, un reparto di radiologia ed è possibile sostenere esami diagnostici di elettrocardiografia, ecografia addominale e cardiaca. L'ambulatorio di Valle del Sacco dispone anche di un reparto di chirurgia dove si eseguono interventi sia sui tessuti molli che di ortopedia, nonché interventi di fecondazione assistita.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ambulatorio Veterinario Valle del Sacco

Ubicazione di Ambulatorio Veterinario Valle del Sacco