Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Maristella

Chiama ora!

Villa Maristella

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Maristella

Se state cercando un luogo tranquillo, in cui è possibile trascorrere serenamente le giornate, senza le incombenze di dover provvedere alla casa, per voi o per un vostro parente, la soluzione migliore è quella di scegliere la Casa Famiglia per Anziani Villa Maristella.
Infatti questa struttura è immersa nel verde, possiede un ambiente accogliente, in grado di mettere subito a proprio agio gli ospiti, ed è dotata di personale qualificato.
Tra i numerosi servizi che offre Villa Maristella troviamo: - Alloggi per anziani con sistemazioni singole o doppie, dotati di ogni confort - Assistenza sanitaria - assistenza anche per ospiti non autosufficienti -Attività ricreative e di socializzazione. Contattate Villa Maristella per conoscere le diverse soluzioni messe a disposizione degli ospiti, il personale vi saprà consigliare nella scelta di quella che più s'addice alle vostre esigenze.
Visitando direttamente Villa Maristella potrete rendervi conto dell'elevata qualità dei servizi offerti e dell'accogliente atmosfera della casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Villa Maristella