Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parrucchiere Vanitè

Chiama ora!
parrucchiere-vanite
Yext
Chiuso ora
Apre in 25 minuti

Parrucchiere Vanitè

Parole chiave

taglio capelli uomo check-up del capello esame del capello vendita prodotti per capelli trattamenti anticaduta per capelli trattamenti anticrespo trattamento sebo-regolatore trattamenti personalizzati trattamenti antiforfora trattamenti per capelli danneggiati cure tricologiche tricologia trattamenti tricologici permanente biologica colorazioni naturali pacchetti sposa acconciature da sposa taglio unisex parrucchieri unisex trattamenti liscianti alla cheratina saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:30
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parrucchiere Vanitè

L'Hair Center Vanité a Formigine è un salone parrucchieri unisex che si prende cura della bellezza e della salute dei capelli proponendo trattamenti e colorazioni assolutamente naturali. In salone potrete richiedere una consulenza tricologica gratuita. Dopo il check up proverete la qualità dei prodotti Wella e Vivipharma e il risultato che si può raggiungere soltanto mediante trattamenti mirati e personalizzati. Se amate i capelli ricci ma non volete danneggiarli con una permanente troppo aggressiva, rivolgetevi in salone e richiedete la permanente biologica, l'unica che offre un'ondulazione naturale dei capelli, dura nel tempo e, soprattutto, non danneggia il capello.
Vanité fa anche parte del circuito Me Tù, un gruppo nazionale che si occupa di moda capelli e organizza sfilate e eventi dove i capelli e le acconciature più trend del momento sono i grandi protagonisti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Parrucchiere Vanitè

Ubicazione di Parrucchiere Vanitè