Top 200 città  |   Top imprese  |  

Messina e Mandelli Avvocati Associati

Chiama ora!
messina-e-mandelli-avvocati-associati
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Messina e Mandelli Avvocati Associati

Parole chiave

consulenze ai privati diritto delle successioni diritto bancario avvocato penalista consulenza tecnica per brevetti e marchi assistenza legale cause civili responsabilita' penale consulenza in diritto civile eredità avvocato avvocato civilista consulenze legali responsabilità civile cause penali diritto delle banche e degli intermediari finanziari diritto di famiglia contenziosi civili responsabilita' medica responsabilita' penale da sinistro stradale avvocati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Messina e Mandelli Avvocati Associati

Lo Studio Legale Associato degli avvocati Messina e Mandelli opera in campo giurisprudenziale, rivolgendosi sia a privati che alle aziende. Gli avvocati sono specializzati in campo civile, anti trust e tutela dei marchi e dei brevetti. In particolare, sono specializzati nel diritto bancario, diritto civilista, delle banche, degli intermediari e penalista. Lo studio opera con professionalità ed in maniera che i clienti siano soddisfatti.
Lo studio legale si occupa di materia giudiziale con professionalità e impegno, cercando di soddisfare le esigenze di ogni cliente. All'interno dello studio potrete trovare ottimi avvocati, in grado di offrire consulenze di qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Messina e Mandelli Avvocati Associati

Ubicazione di Messina e Mandelli Avvocati Associati