Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clinica Veterinaria Città di Forlì

Chiama ora!
clinica-veterinaria-citta-di-forli
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Clinica Veterinaria Città di Forlì

Parole chiave

pronto soccorso veterinario ambulatori veterinari cliniche veterinarie laboratorio analisi animali medici veterinari analisi cliniche per animali pronto soccorso per animali radiografie chirurgia per animali day hospital per animali servizi veterinari degenza pre e post operatoria per animali visite specialistiche per animali pronto soccorso notturno per animali cardiologia oncologia controllo dell'alimentazione di animali chirurgia generale veterinaria fisiopatologia della riproduzione animale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 20:00
Giovedì
09:00 12:30
15:30 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 12:30
15:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clinica Veterinaria Città di Forlì

La Clinica Veterinaria Città di Forlì, con il Dr. Cesare Zanotti come direttore sanitario, è un punto di riferimento essenziale per la salute degli animali nella sua area di competenza. L' attenzione principale della clinica è fornire un servizio continuativo di assistenza veterinaria 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, durante tutto l'anno.
La clinica offre un pronto soccorso dedicato ai casi di emergenza veterinaria. Questo significa che i proprietari di animali possono rivolgersi alla clinica in qualsiasi momento, giorno o notte, per ottenere assistenza immediata per problemi urgenti e situazioni critiche.
La clinica dispone di strutture di degenza 24 ore al giorno per animali che richiedono cure intensive e monitoraggio costante. Il personale altamente qualificato fornisce assistenza compassionevole e professionale ai pazienti ricoverati.
La clinica è attrezzata per eseguire interventi chirurgici d'urgenza quando necessario. Questo include procedure di chirurgia generale e ortopedia per trattare lesioni traumatiche o gravi.
La clinica è in grado di effettuare una vasta gamma di analisi d'urgenza e dispone di apparecchiature avanzate per la radiografia e l'ecografia, permettendo la diagnosi precisa di problemi medici e la guida nelle procedure chirurgiche.
Oltre alla medicina d'urgenza, la clinica offre servizi specialistici in diverse aree, tra cui chirurgia generale e ortopedia, cardiologia, oncologia, dietologia/nutrizione animale e fisiopatologia della riproduzione animale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clinica Veterinaria Città di Forlì

Ubicazione di Clinica Veterinaria Città di Forlì